EPost_Logo_IT
Login
klara-website-arrow-down

ePost powered by KLARA.

A una Svizzera che progredisce serve una Posta che faccia altrettanto. Dalla cooperazione con la KLARA Business SA nascono nuove soluzioni innovative in grado di sostenere in modo significativo l’economia e la popolazione svizzere nella trasformazione digitale. La nuova app ePost semplificherà l’amministrazione per i privati e le imprese ed è ancora nella fase iniziale. Verrà sviluppata costantemente con l’aggiunta di nuove funzionalità e partnership.

Da ottobre 2020, la KLARA Business SA è una società della Posta e di Axon Welt.

 

 

Quali sono gli obiettivi di ePost?

ePost punta a diventare la principale piattaforma di comunicazione per le aziende e i privati in Svizzera. In questo modo, vogliamo riunire gli operatori commerciali e privati del mondo digitale, permettendo loro di scambiare informazioni in modo semplice, sicuro e veloce.

Con questa intenzione, aiutiamo le aziende a semplificare i loro processi di gestione della corrispondenza, beneficiando dell’efficienza dei costi e della percezione positiva del marchio. Allo stesso tempo, offriamo ai privati un approccio semplice per ricevere e gestire la posta.

 

La nostra visione di ePost.

ePost sta reinventando il modo in cui privati, aziende e autorità si scambiano la corrispondenza. La comunicazione diventa più facile, efficiente e mobile. In questo modo ti resterà più tempo per il core business, i contatti con i clienti o semplicemente le cose che ami.

Offriamo interessanti opzioni di recapito e ricevimento in formato digitale per clienti aziendali e privati sulla stessa piattaforma. Così, le aziende beneficiano di processi di gestione della corrispondenza efficienti dal punto di vista dei costi e si posizionano presso il cliente finale con una presenza che promuove il marchio. Con ePost, al cliente finale viene offerta un’esperienza utente comoda e moderna.

 

Perché diamo del tu?

Noi di KLARA crediamo che il rispetto e le buone maniere non abbiano nulla a che vedere con la forma linguistica utilizzata. Il «tu» è da intendersi come un’offerta di vicinanza che elimina le distanze, le formalità e le inibizioni. In questo modo si creano un’atmosfera collaborativa e un migliore spirito di solidarietà che rafforzano il lavoro di squadra. In quanto azienda svizzera e start-up innovativa, tale spirito di squadra è parte del nostro successo e naturalmente abbiamo affrontato alti e bassi sempre dandoci del «tu».  

Anche se KLARA ormai è cresciuta, il senso di appartenenza a un team e la «cultura del tu» sono rimasti nel nostro DNA. Anche con i nostri clienti ci piace comunicare in modo diretto e informale. A noi interessa sapere cosa pensi veramente «Tu», qual è il Tuo grado di soddisfazione riguardo ai nostri servizi o se hai suggerimenti per migliorare i nostri prodotti. Per noi Tu, in quanto cliente, hai un valore inestimabile.

Se però il «tu» non ti fa sentire a Tuo agio, noi naturalmente lo rispettiamo e saremo lieti di occuparci di Te, con lo stesso impegno e la stessa serietà, anche utilizzando la forma di cortesia.

Protezione dei dati.

ePost è soggetta agli standard di sicurezza informatica e dei dati della Posta Svizzera e mantiene tutti i dati in Svizzera. La verifica dell’identità dell’utente e il login sono protetti a più livelli, in modo che il segreto postale sia garantito anche nel mondo digitale. I documenti in ePost sono criptati in modo che solo l’utente registrato possa vederne e modificarne il contenuto. La privacy resta garantita.

 

Rimanere sempre aggiornati
con la newsletter ePost!

Arrow Up