klara-website-arrow-down
Ero un cliente privato di E-Post Office.

Vi aiuteremo a trasferire il vostro account esistente alla nuova ePost.
 

Sono un nuovo cliente privato.

Ti reindirizziamo direttamente alla pagina iniziale per i clienti privati.
 

Siamo un cliente aziendale.

Ti reindirizziamo direttamente alla pagina iniziale per i clienti aziendali.
 

Come posso passare da E-Post Office alla nuova applicazione ePost?

1. Distractor

Download della app ePost.

Scarica la app ePost dall’Apple App Store o dal Google Play Store.
 
2. 2

Login con i dati di accesso della Posta.

Nella app puoi effettuare l’onboarding con i dati di accesso che utilizzavi sul sito post.ch (seleziona «Login clienti Posta»). In questo modo puoi saltare alcuni passaggi della procedura di onboarding!
3. Distractor-1

Congratulazioni, ora puoi subito iniziare!

Desideri prima caricare i dati da E-Post Office o abbonarti subito al servizio di scansione? Clicca qui (app.epost.ch) ed effettua il login con il tuo profilo.
4. Distractor-2

Dai un’occhiata in giro.

Dai un’occhiata al nuovo sito epost.ch. Se hai delle domande, sul sito troverai i dati di contatto necessari. Ricevere un tuo feedback ci farebbe molto piacere. I feedback ci aiutano a sviluppare costantemente la app. Se desideri inviarci un feedback utilizza le funzionalità disponibili sul sito epost.ch.