Il servizio di scansione di ePost può fare molto, ma non tutto

1 min Tempo di lettura
9. giugno 2023

Approfitta del servizio di scansione ePost

Tutti i documenti dei partner di ePost finiscono automaticamente nella casella di posta elettronica di ePost. Altri documenti possono essere aggiunti tramite upload o scansione. Ma non è tutto: per chi non vuole scansionare da solo la propria posta fisica, c’è il nostro servizio di scansione, in modo semplice e pratico. 

5-Scenning-IT

 

Pagando un canone mensile o annuale, apriamo meccanicamente la tua posta nel centro di scansione e la inoltriamo immediatamente in formato digitale alla casella di posta elettronica di ePost. Non c'è alcun ritardo rispetto alla spedizione tradizionale. Se desideri comunque ricevere una lettera nel suo formato cartaceo originale, puoi ordinarla da noi entro 25 giorni: in modo semplice e gratuito.

ePost-scanning-service-1-1

 

Anche i formati di lettera fuori dal comune che non superano la scansione vengono inoltrati automaticamente. Se non riusciamo a classificare chiaramente un invio, ricevi un documento digitale con la scansione della busta e delle prime due pagine del contenuto come anteprima. Se, ad esempio, si tratta di pubblicità non richiesta, la consegna può essere semplicemente rifiutata.  

ePost ti permette di ricevere anche lettere raccomandate, che sono considerate consegnate al momento della ricezione presso il centro di scansione.

ePost-post-waehrend-ferien-850x574-1

 

Il servizio di scansione rappresenta anche una soluzione pratica durante le assenze per ferie. Da un lato, la cassetta delle lettere digitale ti tiene aggiornato in qualsiasi parte del mondo. Dall'altro, al tuo ritorno a casa, non troverai un'enorme pila di lettere. 

Uno sguardo al futuro
Per quanto utile sia il servizio di scansione, forse a un certo punto potrebbe diventare superfluo: quando la rete di partner di ePost sarà così estesa da coprire quasi tutti gli invii. 

 

ePost si adopera quotidianamente per coinvolgere altri partner, in modo che la tua vita diventi ancora più semplice.

Nessun commento al momento

Facci sapere cosa pensi