Ecco come puoi condividere la tua ePost con i tuoi cari.

1 min Tempo di lettura
8. giugno 2023

We are Family: ePost per tutti

Vuoi utilizzare la tua ePost con altre persone? Nessun problema! Grazie alla gestione degli accessi, altre persone possono accedere al tuo account esistente. Puoi scegliere tra due opzioni:

  • accesso completo
  • accesso limitato ai documenti condivisi
2-Zugriff-IT

 

Un servizio di scansione per più indirizzi

Tuttavia, perché mai altre persone dovrebbero avere accesso al mio account ePost personale?

Ad esempio, nel caso di economie domestiche composte da più persone, questo può essere utile per consentire ad altri di beneficiare del servizio di scansione senza costi aggiuntivi. A tale scopo, è solo necessario verificare l'indirizzo di residenza.

Un altro esempio: più accessi a un account ti consentono di ricevere la posta di familiari anziani che necessitano di assistenza nella vita quotidiana. 

ePost-gemeinsam-nutzen-tipps-1-1


E per le coppie, ePost significa la fine del caos della carta: grazie alla condivisione dell’archivio dei documenti, c'è ordine nell'ufficio di casa.

E cosa mi offre ePost in termini di gestione degli indirizzi?

Con ePost, puoi registrare più indirizzi per la stessa persona. È possibile visionare in qualsiasi momento anche la posta indirizzata alla casa di vacanza. Infine, la gestione degli accessi consente di garantire che gli invii con intestazioni alternative finiscano nella corretta casella di posta elettronica digitale di ePost. Per citare alcuni esempi: cognomi doppi, secondi nomi e nomi con accenti, ma anche l’intestazione bilingue di città e strade. Chi vuole andare davvero sul sicuro, registra più intestazioni.

Così non ti perderai mai più nulla.

Nessun commento al momento

Facci sapere cosa pensi